FILOSOFIA della HP – MMA ITALIA


Il nostro scopo è formare artisti marziali completi . Un artista marziale è colui che si impegna per diventare una persona migliore, un combattente migliore, un tecnico migliore, un insegnante migliore restando sempre una persona umile . Combattere in modo saggio senza mettere a rischio la propria vita e quella degli altri , questo vuol dire essere abile in qualsiasi situazione di combattimento, con o senza armi,contro uno o più aggressori, armati o disarmati, in qualsiasi ambiente o situazione .

HP - MMA è più che dare un pugno o un calcio! È un concetto da sviluppare in ogni area della vita. Capire la filosofia e le tattiche di un arte Vi migliorerà come persone e Vi farà raggiungere le Vostre mete in qualsiasi ambito della Vostra vita .

Grazie alla stretta collaborazione con il Maestro Burton Richardson e alla realtà di essere stata l’ unica Official Branch Schools per molti anni la HP - MMA ITALIA e il suo Capo Scuola Augusto Baracco offrono la garanzia di una costante evoluzione che deriva dal lavoro svolto dal Maestro Richardson in collaborazione con atleti del calibro di Randy Couture, Egan e Enson Inoue, Barret Yoshida, i fratelli Machado e Gracie e molti altri .

 

Esistono molte scuole, molti stili di Arti Marziali e Sport da Combattimento, anche il Jeet Kune Do è diviso in un infinità di Accademie e Associazioni … e tutti dicono di avere in mano la verità , ma secondo noi della HP - MMA Italia, la sola verità è nel combattimento reale!

 

back to top